Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Azienda

Azienda

Specializzati nella costruzione e commercializzazione di ricambi per il settore lavasecco e stireria, da qualche anno sviluppiamo progetti anche per il settore della filtrazione per liquidi industriali o per l’agricoltura (filtrazione di acque utilizzate in cicli industriali o di liquidi refrigeranti in meccanica, o di acque per l’irrigazione).

Produzione filtri
Produzione filtri
Produzione filtri
Produzione filtri

Lavoriamo con serietà, professionalità, competenza tecnica, sviluppando in modo autonomo e con l’aiuto di validi collaboratori, tutte le fasi utili al ciclo produttivo:

  • progettazione
  • costruzione
  • assemblaggio
  • installazioni
  • collaudi

Siamo in grado di offrire modelli singoli o sistemi completi con grandi performance tecniche di filtrazione. Grazie ad alcuni brevetti esclusivi (dischi filtranti entra) possiamo garantire grandi portate anche con dimensioni modeste e garanzia di una filtrazione continua anche in assenza di manutenzione (sistema di autopulizia ed espulsione dei residui filtrati e trattenuti dai filtri).

I settori ai quali forniamo sistemi completi di filtrazione sono praticamente rappresentati da tutti i comparti industriali:

  • meccanico
  • metallurgico
  • chimico
  • agricolo
  • alimentare (di trasformazione)
  • tessile
  • manufatturiero
  • civile
  • ecc.

Nell’ambito di un corretto processo lavorativo, come azienda ci proponiamo come un partner capace di analizzare con voi e per voi soluzioni “su misura”, secondo una logica di orientamento al cliente e di ottimizzazione dei costi di investimento.

L’organizzazione interna ed esterna (con partner/fornitori strategici e fidelizzati) ci consente di gestire vari livelli di commesse contemporaneamente, assicurando il rispetto dei tempi di consegna programmati.
 

orgamnigramma aziendale

DOVE SIAMO

Invia la tua richiesta!

Hai bisogno di un’applicazione per un impianto particolare?
Vuoi un filtro "su misura"? « Entra »


efficenza della microfiltrazione

l’efficienza negli impianti
di irrigazione e microirrigazione
>> (entra)

Filtrazione

La filtrazione
>> (entra)

sistema_filtrazione_dischi

Sistema di filtrazione
a dischi >> (entra)


Brevetto

Brevetti
>> (entra)


Brevetto

Il riutilizzo dell'acqua
>> (entra)



OFFICINE MECCANICHE PARENTI S.r.l.
Via Emilia n° 51/C 40011- Anzola dell’Emilia (Bologna) - Italy
Tel.: +39 (051) 73.21.90 - Fax: +39 (051) 73.21.80 - info@omparenti.com
P.IVA e C.F.: 02577301209 NUMERO REA: BO - 450522 ISCRITTA NELLA SEZIONE ORDINARIA IL 03/08/05
CAPITALE SOCIALE VERSATO : € 10.000,00 €